Cuscini di Sale Rosa

cuscino-sale-rosa-himalaya

  • Cuscino Sale Rosa
  • Sciarpe Sale Rosa

Per ordini:

  • telefonare al: +39 347 8062096

Il cuscino al Sale Rosa: ecco come utilizzarlo al meglio

Se soffriamo di dolori articolari, mal di denti, mal d’orecchio, contrazioni della schiena, stati dolorosi che richiedono impacchi caldi, allora possiamo applicare il cuscino al Sale Rosa, scaldandolo per 15 minuti a 40/50 gradi, all’interno del nostro forno domestico. Attenzione a non utilizzare il forno a microonde le cui onde elettromagnetiche risultano dannose, e non riscalderebbe il sale in profondità.

La termoterapia, sfrutta il processo di guarigione naturale dell’organismo, simulando uno stato febbrile. Il calore infatti induce il nostro corpo a reagire, come farebbe se avesse la febbre, generando un maggiore afflusso sanguigno e al contempo rilassando la muscolatura. Dona sollievo ed è in grado di mantenere il calore per 1 ora.

Se invece i nostri disturbi sono di tipo infiammatorio, oppure in caso di slogature, gonfiori, mal di testa, distorsioni, è consigliabile utilizzare il cuscino di sale rosa freddo. Sarà sufficiente utilizzare un comune sacchetto per congelare gli alimenti, all’interno del quale andremo ad inserire il nostro cuscino, avendo cura di lasciarlo nel congelatore per qualche ora. Una volta freddo, potrà essere applicato sulla parte dolorante. Mantiene a lungo il freddo.

>